Cessione crediti da gestire

Il servizio di cessione pro-soluto dei crediti qui proposto, pur avendo finalità analoghe ad un normale servizio di recupero crediti conto terzi, ha il vantaggio di essere più incisivo ed efficace. Infatti con il trasferimento alla nostra società della titolarità dei crediti e quindi della gestione delle pratiche di recupero, si ottiene una snellezza ed una dinamicità operativa che fa la differenza nel risultato complessivo.

Il corrispettivo per la Procedura è rappresentato da una percentuale sugli importi effettivamente recuperati, che viene pagata periodicamente da VIVA in base alle pattuizioni contrattuali.

Tutte le spese dirette e indirette di recupero sono a nostro esclusivo carico. La Procedura non sostiene più alcuna spesa, neppure in caso di esito negativo delle relative pratiche. In altri termini, la Procedura cedente elimina qualsiasi costo fisso a suo carico.

L’entità della percentuale da riconoscere alla Procedura in relazione agli importi effettivamente recuperati viene concordata previo esame, da parte nostra, dei crediti che la stessa intende cedere.
E’ previsto un costante e tempestivo aggiornamento della Procedura in merito alla gestione delle singole pratiche.

A tutela dei propri interessi la Procedura  – senza subire alcuna perdita –  ha inoltre facoltà di riacquistare uno o più crediti ceduti, in caso di esito negativo delle relative azioni di recupero promosse da VIVA.

Ti interessa questo servizio?

Se vuoi ricevere un preventivo

Scarica e compila il documento che trovi qui

Se vuoi essere ricontattato

Compila il modulo sottostante
Hai bisogno di più informazioni?

Chiamaci al 0423 495969

o al numero verde 800945152
oppure scrivi una e-mail a info@vivaspa.it